Balsmic Guerrilla: ultimi giorni per l’iscrizione

Balsamic Guerrilla -Blitz urbani e teatro invisibile per la riattivazione della città.

Abbiamo bisogno di rinnovare i nostri immaginari, di riprenderci le nostre città, di sperimentare azioni dirette e comunicazione creativa, ma anche di riscoprire pezzi di storia dei movimenti sociali. Si può cominciare anche da un piccolo gruppo interessato a partecipare a un corso di Comunicazione Guerrilla, come quello proposto da Valerio Gatto Bonanni, regista e performer, promotore di diverse compagne sui temi sociali e dei beni comuni. E c’è anche un’altra bella ragione per ospitare presso sedi di associazioni, centri sociali, teatri, botteghe del commercio equo, spazi occupati, asili nel bosco, aziende agricole, ciclofficine… di città e paesi di tutta Italia un corso di Balsamic Comunicazione Guerrilla.

INFO E DETTAGLI DI SEGUITO
per iscrizioni:
Michel Cardito – michel.cardito@gmail.com – 3408032752
Andrea Morandi – tullo23@libero.it – 3491292191

NOI SIAMO PRONTI, Se siete interessati fatevi fatevi sentire…. le iscrizioni scadono a breve!Per informazioni dubbi o necessità siamo a vostra disposizione.

 per confermare l’iscrizione basta una mail o un messaggio ai contatti riportati nell’evento e procedere al versamento tramite bonifico o Paypal di metà del costo d’iscrizione

PayPal (link) 

IBAN: IT10X0359901899050188527096