Unlearning a BRESCIA! 10/5/16

unlea

Attenzione Decrescenti!

Grazie al Nuovo Eden siamo riusciti a portare anche a Brescia il documentario Unlearning!
Il sistema di distribuzione di questo documentario indipendente però richiede una quota minima di prevendite per poter confermare la serata. Quindi è necessario che tutti gli interessati prenotino da subito i biglietti (che costeranno meno in prevendita che durante la serata).

Abbiamo dato la nostra parola che c’è l’avremmo fatta. Aiutateci a mantenere la promessa!

Se vuoi vederlo, prenota il tuo biglietto al botteghino o su http://www.movieday.it/event/event_details?event_id=350

https://www.facebook.com/events/1178719945473865/

 

Reduce dal successo dei maggiori festival di documentario Italiani (Premio Marcellino de Baggis, Terra di Tutti Film Festival, GENOVA FILM FESTIVAL, Versus Film Festival, Cinemambiente Torino) Unlearning arriva per la prima volta a Brescia!

Unlearning è il documentario di una famiglia Genovese (mamma, papà e bimba di 5 anni) che ha lasciato per sei mesi la città alla ricerca di una vita più a misura d’uomo. Un viaggio per scoprire un’Italia di uomini, donne e bambini che, all’omologazione, hanno risposto facendo della propria esistenza un inno alla diversità per aprirsi al cambiamento.

Se vuoi vederlo, prenota il tuo biglietto al botteghino o su http://www.movieday.it/event/event_details?event_id=350

Unlearning è un invito gentile alla disobbedienza, una proposta per tutte le famiglie che si chiedono se un vero cambiamento è possibile.
info:unlearning.it – facebook.com/letsunlearning