3° GAS arance e limoni Calabresi

Eccoci con il terzo ed ultimo GAS di arance e.. udite udite fantastici limoni!!

I ragazzi di Terre di Palike hanno terminato la raccolta un paio di settimane fà perchè ormai il tempo delle tarocco è terminato. Purtroppo non siamo arrivati in tempo ma ci riallacceremo sicuramente a loro l’inverno prossimo. Nel frattempo stanno lavorando forte non solo sui campi ma anche sul territorio nazionale intrecciando reti per inspessire il mutuo aiuto allo scopo di sovvertire il modello socio-economico dominante ormai “fuori moda”!!

Ma sulla questione agrumi non disperiamo perchè abbiamo conosciuto una piccola azienda di Corigliano Calabro gestita da Luigi Pettinaro che insiste su un fazzoletto di terra salmastra a due passi dal mare. Come tutti i piccoli produttori, ha difficoltà a sorreggere il peso di una distribuzione su scala ridotta che è stata tagliata fuori dalla grande distribuzione e da pochissimi gruppi consorziati che dettano legge su tutto il campo delle arance meridionali. Abbiamo così deciso di dare una mano a Luigi e offrire i suoi prodotti per questo GAS.

I prodotti in questione sono due:
– Arance Navel Washington: polpa gialla pezzatura mista. Simile alla Navelina ma più tardiva rispetto a quest’ultima.
Prezzo: 1,40 €/kg
Quantità minima ordinabile: 1 cassetta da 9 kg o multipli
– Limoni
Prezzo: 1,40 €/kg
Quantità minima ordinabile: 1 cassetta da 7 kg o multipli

COME PARTECIPARE: è necessario compilare il seguente form http://goo.gl/forms/T4hA90AJ49

TERMINE ORDINI: le ordinazioni verranno prese fino alle 12:00 di Giovedì 17 Marzo.

PAGAMENTO: dovrà essere effettuato dal termine ordini entro E NON OLTRE le 12:00 di Sabato 19 Marzo.
Chi non effettuerà il pagamento entro questa data verrà escluso dal gruppo d’acquisto e la sua quantità ordinata verrà rimessa a disposizione di chi è rimasto in coda.

È possibile effettuare il pagamento tramite Bonifico all’IBAN IT10X0359901899050188527096 o attraverso PayPal con la modalità INVIO DENARO A FAMIGLIARI O AMICI alla mail info.decrescitabrescia@gmail.com. Ricordiamo che in questo modo le commissioni saranno a vostro carico altrimenti non sarebbe per noi sostenibile accollarcila commissione su ogni singola transazioni.

Una volta effettuato il pagamento confermate con una mail a info.decrescitabrescia@gmail.com specificando lo strumento che avete utilizzato (Bonifico o PayPal), l’importo e a che nome lo avete fatto (sopratutto se non coincide col vostro).

CONSEGNA: avverrà Sabato 26 Marzo dalle ore 14:00 alle ore 16:00 in Rua Confettora 29 a Brescia. Il luogo è raggiungibile con l’auto e non si trova in zona traffico limitato. Si tratta di una traversa di Via San Faustino.

Daje!!!!