Secondo GAS arance 2016 da Terre di Palike. Si aprono gli ordini!

Il raccolto continua, i frutti sono maturi, Il rapporto che ci lega ai ragazzi di Terre di Palike è davvero importante. Con questo gruppo d’acquisto non si vuole superficialmente mettere in atto uno scambio commerciale/monetario ma si desidera entrare in un qualcosa di più profondo. Difesa del territorio, custodia e rigenerazione della biodiversità, lotta contro un sistema capitalistico marcio che mette puntualmente un cappio al collo dei piccoli VERI produttori. Questo è lo spirito che a MDF piace ed è per questo che vi proponiamo di supportare gli amici Palici.

NOTA IMPORTANTE: tutti i prodotti provengono da agricoltura naturale (biologica). Nelle lavorazioni e nella raccolta non sono stati coinvolti “operai in nero”. La realtà in rete di Terre di Palike non paga il pizzo della campagna. Per tale motivo è possibile che a volte parte della produzione venga rubata o danneggiata.

Diventa sempre più stretto il filo conduttore che ci lega ai ragazzi Terre di Palike.

Dopo il grande successo del primo, parte oggi il secondo GAS arance del 2016. Gli ordini termineranno alle ore 12:00 di Giovedì 4 Febbraio.

Rispetto ai precedenti, abbiamo evoluto leggermente la modalità d’ordine inserendo un form semplice semplice da compilare. Questo permette anche a chi non ha un account facebook di partecipare e di avere una catalogazione più precisa dei dati, compresi i vostri recapiti che ci potrebbero tornare utili in caso di comunicazioni urgenti.

Troverete dunque tutte le indicazioni sul gruppo d’acquisto e su come procedere cliccando sul seguente link…

http://goo.gl/forms/qF4B88HSoO

NOTA: non siate timidi nell’ordinare. Non è nostro solito spingere al consumo smodato ma è bene ricordare che le arance non sono dei frutti che deperiscono facilmente. Se siete divoratori seriali di arance, 10 kg finiscono in un batter d’occhio!!

A presto!!!