Convocazione Assemblea Ordinaria Soci 2015

Immagine in linea 1


Convocazione di tutti i soci all’assemblea 2015
del Circolo per la Decrescita Felice di Brescia

Con la presente tutti i soci 2015 regolarmente tesserati sono convocati (in prima convocazione) per l’assemblea annuale ordinaria.
Ai fini dell’assemblea sono considerati soci coloro che risultano essere regolarmente tesserati entro e non oltre il 12 aprile 2015.

I non-soci che vorranno partecipare potranno farlo, ma solo come uditori.

L’assemblea è convocata per Lunedì 13 Aprile alle 20.30 presso Via Zadei 45 appartamento Ferliga
Sarà un’occasione ufficiale ma anche di festa, è prevista una cena sociale autoprodotta quindi ogni socio porti qualcosa.
Ricordiamo che da Statuto (allegato n.1) l’assemblea dei Soci è il massimo organo deliberativo. Dovranno essere presenti almeno la maggioranza dei soci con presenza fisica o per delega per rendere valida l’assemblea. Quindi chi non può essere presente deleghi qualcuno. Ogni persona non può avere più di una delega.

I soci sicuri di esserci rispondano PRESENTE a questa mail, i soci sicuri di non esserci rispondano ASSENTE, DELEGO “nome del socio delegato”.
 
l’Ordine del Giorno prevede
– Approvazione del bilancio consuntivo 2014 e preventivo 2015
– Approvazione in forma provvisoria del Regolamento interno dell’associazione
– Elezione del Presidente e dei membri del Direttivo
– Cena sociale autoprodotta e chiacchierata sulle attività future
– Designazione dei delegati all’assemblea Nazionale, discussione Carta dei valori(allegato 2) e organizzazione per il Viaggio a Parma
– se l’orario lo permette proiezione Film

Le candidature alla carica di Presidente o di Membri del direttivo dovranno essere inviate a info.decrescitabrescia@gmail.com entro e non oltre il 12 aprile (23.59) con oggetto “candidatura” e verranno riassunte in un unica mail lunedì mattina.

A presto,
Michel
P.S.Per chi vuole dare una mano nell’organizzazione pratica dell’assemblea ci si vede giovedì 9 aprile in orario aperitivo al Bookstop (per ora i volontari sono Michel e Melissa).